Pagine

venerdì 7 giugno 2024

Sull’isola di Pepito, non si va mai via!

 Troppo bella quest’isola!!


Com’é volato anche quest’anno, cari pulcini! Non so ancora se sarà il mio ultimo anno e andró davvero in pensione, in ogni caso Pepito ha promesso che volerà a beccarmi sul naso se non correrò da voi  ogni tanto … di certo mi farà volare spesso con il pensiero alle vostre faccine, per ricordarmi sempre di voi e del grande affetto che ci ha uniti e ci unisce!



Vi voglio anch’io tantissimo bene e  ringrazio il Signore per ogni giorno che mi hai regalato con voi!

A presto e buone vacanze prodi e valorosi amici di Pepito …. Sì sì!! Anche di Iremun (sapete che si irrita e mi pela se non dico così!!) e dei sette nani!!

PS il nostro GRANDE GIOCO DI PEPITO non finisce, continua! E voi siete TUTTI VINCITORI! Perché giocando avete imparato l’amicizia, l’amore, la curiosità, la pazienza (non sempre!!) e un sacco di cose interessanti!

... E grazie infinite a tutti i mie carissimi colleghi,  in particolare a Elisabetta, Monica e alla giovane e brava maestra Sara che mi ha aiutato tantissimo con voi, volendoci un sacco di bene!!

Un abbracciooooo fortissimo!!

❤ La vostra maestra Augusta


Un’ultima storiella da BRUNO FERRERO per dirvi il mio augurio per tutta la vostra vita: fidatevi sempre ciecamente di Chi tutto puó 😀

Chiaramente per la pioggia quest'anno sia apposto! Non occorre pregare oltre!!😂😂😂😂


 

Nessun commento:

Posta un commento