Translate

venerdì 1 gennaio 2016

....eccomi qui!

.... È da un sacco di anni che desidero provare a pubblicare qualcosa del mio lavoro a scuola, ma la scarsità di tempo  e il 'consistente' dubbio di non essere all'altezza di cimentarmi con i linguaggi di internet  mi hanno sempre fermata prima di iniziare.... 
non che le cose siano cambiate molto ...
ma ieri mi sono decisa: primo provare, secondo scegliere una piattaforma adatta.

Così ho scoperto che l'app Blogger  potrebbe fare al caso mio, e vedremo con i fatti se è davvero così, risulta infatti collegata a Google: neppure la necessità di loggarsi, disponendo di una mail gmail, quella del mio Istituto Comprensivo.

.... Perchè pubblicare?   Perchè io credo che CONDIVIDERE con gli altri quanto si è imparato, sia un modo di restituire quanto ci è stato dato..  qualcun altro potrà così ripartire da dove siamo arrivati o spulciare qualche idea, senza perder tempo a rifare le nostre strade o a farne di simili!
.... Naturalmente con tutti i limiti del caso!


Quindi buon viaggio o meglio buona 'navigazione' a tutti!
Ciaooo Augusta

Nessun commento:

Posta un commento